Catechesi bambini 3a primaria – Parrocchia Filottrano

29 Novembre 2021 in Catechesi

Ai genitori dei bambini di 3^ primaria della nostra Parrocchia che intendono avviarli ad un percorso

di iniziazione cristiana (catechesi)

Cari genitori,

comunico che a breve inizierà il cammino di iniziazione cristiana (catechesi) per i ragazzi di 8 anni e che – a motivo delle limitazioni sanitarie – quest’anno verrà vissuto attraverso 5 o 6 incontri da qui a maggio che coinvolgeranno insieme genitori e figli.

Se pertanto intendete partecipare a questo cammino, il primo di questi incontri è previsto per Domenica 12 dicembre 2021, al Centro Pastorale (via Don Minzoni, 2 – vicino all’ex Ospedale) con il seguente ordine:

• dalle ore 9.00 alle ore 11.30 genitori e bambini delle sezioni A e B;
  • dalle ore 16.00 alle ore 18.30 genitori e bambini delle sezioni C e D.

E’ gradita e consigliata, per quanto possibile, la presenza sia del papà che della mamma del bambino; non abbiamo invece la possibilità di una attività alternativa per i fratelli, soprattutto se più piccoli, per cui se li portate rimarrebbero con voi genitori, anche per questioni di spazio e distanziamento.

Invitiamo i bambini a portare astuccio e colori.

Nell’attesa di incontrarvi, colgo l’occasione per inviarvi un caro saluto.

Filottrano, 29 novembre 2021

don Carlo Carbonetti, parroco

Clicca sul pulsante per scaricare la lettera di invito